Un Navy SEAL e un’affascinante agente della CIA devono scovare un terrorista tra le Crazy Mountains del Montana.
Tormentato dalla sindrome del sopravvissuto e da un ginocchio malandato, il Navy SEAL Mad Dog Maddox ha lasciato la Marina e si è sepolto in una baita di montagna in Colorado, dove le uniche creature cui dà la caccia sono quelle da portare in tavola per la cena. Depresso per la mancanza di uno scopo, viene salvato dal suo ex comandante, un vecchio amico, che gli offre un lavoro, e un motivo per vivere. La sua missione: collaborare con un’agente speciale e sicaria della CIA, per scovare un terrorista nascosto sul suolo americano.
Cresciuta dal padre tra le Crazy Mountains del Montana, Jolie Richards ha imparato a sparare prima di sapersi intrecciare i capelli. Alla morte del padre, Jolie entra nella CIA, dove la sua abilità con le armi da fuoco ne fa una perfetta sicaria. Diventata lei stessa un obiettivo dopo aver ucciso uno di due fratelli radicalizzati nell’ISIS, per riuscire a stanare l’altro decide di fare da esca, attirandolo nel territorio a lei familiare delle Crazy Mountains. Abituata a lavorare da sola, non è entusiasta quando scopre che le è stato assegnato un compagno di missione.
Con l’aiuto dei Brotherhood Protectors, Mad Dog e Jolie devono trovare i loro nemici, prima che questi uccidano altri innocenti.