Montana SEAL Daddy: La guardia del corpo e la testimone

Italiano: Brotherhood Protectors Montana, Libro 7

Un ex Navy SEAL è impegnato nella missione più importante della sua vita: proteggere la madre della sua bambina da assassini che vogliono impedirle di testimoniare in un caso di omicidio.

Dopo l’improvvisa scomparsa della straordinaria donna di cui si è innamorato mentre era in vacanza a Cozumel, e dopo una missione finita male in Siria, Brandon Rayne “Boomer” lascia il corpo dei SEALs e si unisce all’agenzia di sicurezza privata Brotherhood Protectors, in Montana. Neanche il tempo e la distanza, però, riescono a fargli dimenticare la ragazza conosciuta in Messico.

In vacanza a Cozumel, Daphne Miller si è innamorata di un affascinante SEAL. Prima di riuscire a dichiarargli il suo amore, assiste per caso a un omicidio. Costretta a entrare nel programma protezione testimoni, non si rende conto subito di ciò che la passionale avventura con il sexy SEAL le ha lasciato: un figlio. Un anno dopo, ancora in preda alla nostalgia per ciò che avrebbe potuto essere, e con una bambina da proteggere, il suo rifugio sicuro viene compromesso. Nel tentativo di sfuggire a chi la vuole uccidere per eliminare la testimone chiave di un grosso processo, Daphne si rivolge a Hank Patterson e ai suoi Brotherhood Protectors, e così ritrova il padre di sua figlia.

Cercando di ignorare il desiderio che ancora prova per Daphne, Boomer si concentra sul compito di tenerla in vita per consentirle di testimoniare. Insieme, giurano di proteggere la piccola Maya, affinché non diventi danno collaterale per mano degli assassini che danno la caccia a Daphne.

Other Books in the "Italiano: Brotherhood Protectors Montana" Series

Libro 1

Libro 2

Libro 3

Libro 4

Libro 5

Libro 6

Libro 8

Libro 9

Libro 10

Fuoco Amico book cover

Book 11

Libro 12

Libro 13

Book 14

Libro 15

Purchase