Montana Ranger: La Guardia del Corpo e la Terapista

Italiano: Brotherhood Protectors Montana, Libro 5

Un ex Ranger dell’Esercito è pronto ad affrontare il suo primo incarico civile: proteggere un’intrepida fisioterapista vittima di strani attentati in un ranch nel Montana.

 Costretto a congedarsi per motivi medici, il Ranger dell’Esercito Alex “Taz” Davila accetta un lavoro nelle foreste del Montana con i Brotherhood Protectors. Primo incarico, sotto copertura: proteggere un’affascinante fisioterapista in un ranch per la riabilitazione dei veterani.

Hannah Kendricks ha il lavoro dei suoi sogni: aiutare dei guerrieri feriti e dei cavalli maltrattati a guarire in un ranch ai piedi delle Crazy Mountains. Anche la sua vita sentimentale sembra poter finalmente trovare spazio, almeno fino a quando degli strani incidenti non le costano quasi la vita.

Il suo interesse sopito per l’altro sesso sembra risvegliarsi quando un nuovo paziente molto sexy inizia a seguirla ovunque, tanto che Hannah si rende presto conto che lui è l’unica cosa che si frappone tra lei e il pericolo.

Dopo aver accettato la sua protezione, Hannah si trova di fronte a un nuovo problema: l’incredibile attrazione che prova nei suoi confronti. Insieme dovranno capire chi le vuole fare del male, e perché, e accettare che la forza che li spinge l’uno verso l’altra è impossibile da controllare.

Other Books in the "Italiano: Brotherhood Protectors Montana" Series

Libro 1

Libro 2

Libro 3

Libro 4

Libro 6

Libro 7

Libro 8

Libro 9

Libro 10

Fuoco Amico book cover

Book 11

Libro 12

Libro 13

Purchase