La Guardia del Corpo e la Vittima: Montana D-Force

June 5, 2023

Italiano: Brotherhood Protectors Montana, Libro 3

Congedato dall’Esercito per motivi medici, Tate “Bear” Parker, ex soldato del corpo speciale dei Delta Force, entra a far parte dei Brotherhood Protectors come guardia del corpo.

Burbero ma estroverso, nasconde agli occhi del mondo delle ferite indelebili, sperando che nessuno se ne accorga.

Mia Chastain è nata e cresciuta a Eagle Rock, Montana. Sceneggiatrice di successo, è bloccata sulla sceneggiatura di un film che ha come protagonista una giovane donna che fatica a riprendere la sua vita dopo essere stata brutalmente aggredita. Per superare il blocco e affrontare i suoi demoni, Mia decide di tornare a Eagle Rock. Un segreto che tiene nascosto da tredici lunghi anni la terrorizza, tanto da avere paura di stare da sola nella vecchia casa dei genitori. Quando una ex-compagna di scuola le suggerisce di assumere una guardia del corpo, Mia, determinata ad andare fino in fondo, accetta l’idea, convinta che quell’uomo forte e possente sarà in grado di proteggerla da qualsiasi cosa.

L’ex-soldato ferito, però, non riesce a resistere al fascino della timida sceneggiatrice. Mia e Bear stringono un legame speciale nel tentativo di superare i segreti del passato che la perseguitano e di metterla in salvo da chi cerca di rovinarle la vita.

 

Purchase

Twisted Page Inc
June 5, 2023
ISBN-13: 9781626954809
ISBN-10: 1626954801

Other Books in the "Italiano: Brotherhood Protectors Montana" Series

Book 1

Libro 2

Libro 4

Purchase