Cape Cod SEAL Rescue: Un SEAL da Salvare

Italiano: Brotherhood Protectors Montana, Libro 10

Non crede di meritare la felicità

 Navy SEAL vedovo e ancora in lutto, a due anni dal giorno in cui è sopravvissuto e la moglie è morta, John Decker ritrova la voglia di vivere grazie a un incidente in mare e a una barista che non riesce a togliersi dalla testa. Logorato dal senso di colpa, è riluttante a cominciare una nuova relazione, ma l’incontro con la tenace barista dal carattere forte e dalle curve seducenti potrebbe fargli cambiare idea.

Solo fidarsi di un uomo può liberarla dalle catene del passato

Roxi Lanier era la tipica adolescente di città, felice, piena di vita e irrefrenabile, finché non è diventata vittima di una violenza. Per allontanarla dalla scena del crimine e aiutarla a ricominciare, la madre la porta a Cape Cod. Quattordici anni dopo, Roxi ha ancora paura di frequentare ed entrare in intimità con un uomo, per via delle cicatrici di quel passato che sovrasta la felicità che desidera. Nonostante sia una donna indipendente, proprietaria di un prospero bar vicino alla spiaggia, non ha mai conosciuto l’amore. Le cose cambiano quando assiste al tuffo suicida di un giovane vedovo, che rischia di essere travolto da una pericolosa corrente marina.

Decker e Roxi lottano per stare a galla tra i relitti del passato e le tempeste del presente, per riuscire a salpare verso un futuro insieme.

Other Books in the "Italiano: Brotherhood Protectors Montana" Series

Libro 1

Libro 2

Libro 3

Libro 4

Libro 5

Libro 6

Libro 7

Libro 8

Libro 9

Fuoco Amico book cover

Book 11

Libro 12

Purchase