Montana Ranger’s Wedding Vow: La Guardia del Corpo e la Falsa Sposa

Italiano: Brotherhood Protectors Montana, Libro 8

Un cowboy ex Delta Force e un’affascinante ex Ranger dell’Esercito organizzano il loro matrimonio… per catturare un sabotatore.

Dallas Hayes è riuscita a superare il difficile addestramento per entrare nei Ranger dell’Esercito, per poi finire con l’essere considerata una maledizione dalla sua unità di soli uomini in un’operazione in Siria. Metà del suo team viene ucciso e lei viene gravemente ferita, tanto da perdere la parte inferiore della gamba ed essere congedata per motivi di salute. Allontanata dalla vita militare che amava, approda al Brighter Days Rehab Ranch, in Montana, dove le viene offerto di unirsi ai Brotherhood Protectors.

Operatore Delta Force in congedo definitivo, Vince “Viper” Van Cleave fatica ad adattarsi alla vita civile dopo gli anni nell’Esercito. Che cosa può fare, del resto, un cecchino esperto, se non ha nemici a cui sparare? Vedovo, il suo primo incarico è fingere di essere lo sposo di una ex Ranger in un finto matrimonio, organizzato per stanare un sabotatore di cerimonie nuziali. Insieme, Dallas e Viper formano una coppia formidabile, tanto che, forse, riusciranno ad arrivare all’altare sani e salvi.

Other Books in the "Italiano: Brotherhood Protectors Montana" Series

Libro 1

Libro 2

Libro 3

Libro 4

Libro 5

Libro 6

Libro 7

Libro 9

Libro 10

Fuoco Amico book cover

Book 11

Libro 12

Libro 13

Book 14

Libro 15

Purchase