Montana SEAL’s Mail-Order Bride: Il SEAL Cerca Moglie

Italiano: Brotherhood Protectors Montana, Libro 12

Insieme alla gamba che ha perso in un’esplosione, mentre era impegnato a difendere il suo Paese, Gavin Blackstock è convinto di aver perso, oltre al proprio lavoro, anche la possibilità di avere una vita normale, con una moglie e dei figli. Quale donna potrebbe accettare un uomo incompleto? Finché un’amica non gli mostra un sito di matrimoni a prima vista.

Cercasi: moglie per vivere in un ranch nel Montana. Deve essere disposta a lavorare duro e avere figli.

Come principessa di una piccola nazione, Aurelia St. George deve sposarsi e produrre un erede prima del suo trentesimo compleanno, o il regno passerà al prossimo in linea di successione. Dopo che due fidanzati muoiono prima del matrimonio, Aurelia si convince di non avere altra scelta se non rinunciare. Finché non si imbatte in un annuncio su Internet che potrebbe essere proprio ciò di cui ha bisogno, per poter rispettare la scadenza. Non solo quell’uomo è in cerca di una moglie: lei potrà anche nascondersi in Montana fino al suo compleanno e alla nascita del bambino.

Risposta: Donna con orologio biologico ticchettante cerca sposo che voglia una famiglia. Disposta a lavorare sodo e avere figli. 

Gavin non riesce a credere alla sua fortuna, quando la sua bella sposa arriva a Eagle Rock. Presto, però, si rende conto che deve proteggerla, o potrebbe perderla subito dopo averla incontrata. Insieme, si apprestano ad affrontare una cerimonia nuziale che potrebbe finire in tragedia, strappando loro quella felicità che finalmente sembra a portata di mano.

Other Books in the "Italiano: Brotherhood Protectors Montana" Series

Libro 1

Libro 2

Libro 3

Libro 4

Libro 5

Libro 6

Libro 7

Libro 8

Libro 9

Libro 10

Fuoco Amico book cover

Book 11

Libro 13

Book 14

Libro 15

Purchase