La Guardia del Corpo e l’Angelo: Cowboy D-Force

July 3, 2023

Italiano: Brotherhood Protectors Montana, Libro 4

Lui è un ex Delta Force, ora guardia del corpo. Lei è la controfigura di una star del cinema. Il loro obiettivo? Sventare il gioco mortale di un predatore, uno stalker deciso a uccidere la sua preda.

Fresco di congedo dall’esercito, John Wayne “Duke” Morrison ha accettato un nuovo lavoro nell’agenzia di sicurezza Brotherhood Protectors, nel suo amato Montana. Primo incarico: proteggere la star del cinema Lena Love da uno stalker che le ha inviato delle minacce. Dopo aver combattuto contro i terroristi in Medio Oriente, Duke è convinto che sarà una passeggiata.

Angel Carson, affettuosamente soprannominata “l’angelo della morte”, è una donna a cui sono stati attribuiti istinti suicidi. Ex militare, ha partecipato ad azioni di guerra, ha perso degli amici in combattimento, e ora lavora come stunt di Lena Love, a cui assomiglia in modo sbalorditivo. Quando Lena viene minacciata, Angel si presta a fare da esca per attirare allo scoperto lo stalker nell’immenso ranch della diva ai piedi delle Crazy Mountains. Per coprire le spalle di Angel e aiutarla quando lo stalker si rivelerà, Lena ha ingaggiato una guardia del corpo.

Non potendo dire a Duke che non è la vera Lena, Angel deve comportarsi come farebbe la diva. Con lo stalker sempre più vicino, Angel accetta con riluttanza l’aiuto di Duke per restare viva. La vicinanza forzata produce scintille, di temperamento e di passione, e Duke e Angel si trovano presto a fare i conti con un’innegabile attrazione, il tutto mentre cercano di eludere le manovre dello stalker. E quando lo stalker si muove come un predatore, il potere della fratellanza dei Delta Force diventa l’unica forza in grado di fermarlo.

Purchase

Twisted Page Inc
July 3, 2023
ISBN-13: 9781626954847
ISBN-10: 1626954844

Other Books in the "Italiano: Brotherhood Protectors Montana" Series

Book 1

Libro 2

Libro 3

Purchase