Un ex Navy SEAL che muove i primi passi nel mondo civile, un ex cane militare adottato, una donna in fuga da un pazzo che la teneva prigioniera. Una nuova incredibile avventura della serie Brotherhood Protectors, nei boschi sconfinati del Montana.
Navy SEAL in congedo definitivo, Sam Franklin ha un nuovo lavoro che lo aspetta. Pochi giorni per riprendersi dopo un’ultima missione da cui alcuni suoi compagni di squadra non sono mai tornati, poi diventerà un agente dei Brotherhood Protectors. La pesca a mosca su un fiume del Montana sembra il modo ideale per lasciarsi l’orrore della guerra alle spalle. Almeno fino a quando Grunt, l’ex cane militare che ha adottato dopo che il suo handler è stato ucciso, trova un corpo sulla riva.
Drogata e terrorizzata, Reggie McDonald è riuscita a fuggire tra i boschi. Disperata al punto da gettarsi da una rupe nel fiume sottostante, per sfuggire al suo rapitore e ai suoi mastini, si sveglia tra le braccia di un uomo che giura di non volerle fare del male. Reggie rifiuta in modo categorico la polizia e l’ospedale. Ha lasciato altre donne, in quella terribile prigione: se vuole salvarle, nessuno può sapere che è sopravvissuta alla caduta in acqua. Soprattutto, non lo può sapere lui, l’uomo che lei non ha mai visto in faccia ma che popola i suoi incubi.
Una corsa contro il tempo, un mostro da trovare e fermare. Un guerriero che vuole cominciare a vivere e una donna abusata che non sa se saprà ricominciare a farlo. Forse c’è un motivo se il destino, su quel fiume, li ha fatti incontrare.