Un ex Ranger dell’esercito e un’affascinante agente delle forze dell’ordine dei Piedi Neri devono fermare un serial killer che ha preso di mira i membri della tribù, prima che possa colpire ancora.
Dopo anni di servizio nella Polizia Militare dell’Esercito, Lani Orso-che-corre, nativa americana della tribù dei Piedi Neri, è tornata a vivere nella riserva per aiutare il suo popolo in qualità di agente delle forze dell’ordine. Quando alcuni membri della tribù vengono trovati morti, Lani non sa di chi fidarsi. Decide allora di rivolgersi a un uomo che aveva arrestato quando erano entrambi nell’Esercito, ma che possiede il requisito necessario per vivere con lei nella riserva.
Appena congedato dall’Esercito e da poco entrato nei Brotherhood Protectors, Zachariah Jones è perfetto per il suo primo incarico, come fidanzato sotto copertura di una poliziotta della riserva dei Piedi Neri, una donna con cui si è scontrato quando erano in servizio in Afghanistan. La ricerca dell’assassino, o degli assassini, si rivela una lotta contro il tempo in un’atmosfera carica di tensione. Quando il killer prende di mira Lani, Zach si ritroverà a fare tutto ciò che è in suo potere per proteggere la donna di cui si sta innamorando.