Tradito dalla moglie e pieno di odio per se stesso, si è unito all’Esercito sulla via dell’autodistruzion
Fin McClain ha lasciato il Montana per sfuggire al suo passato. Si è arruolato nel corpo dei Ranger per combattere i nemici del Paese e i propri demoni interiori, nel tentativo di redimersi o suicidarsi.
Durante una missione in Siria, combatte al fianco di una donna tanto coraggiosa quanto bella, conosciuta come l’Angelo della morte. A missione compiuta, Fin non riesce a sapere né il suo nome, né da dove venga. Di ritorno a casa per la prima volta dopo anni, non sa se sarà il benvenuto. Quando trova una donna ferita che barcolla lungo la strada, scopre con sua grande sorpresa che si tratta dell’Angelo della morte, che però non ricorda nulla di lui e della missione in Siria.
Si sveglia tra le braccia di uno sconosciuto…
La chiamano Jane Doe. Ritrovata sul ciglio della strada, ferita, insanguinata e senza memoria. Vuole disperatamente sapere il suo vero nome, da dove viene e perché si trova in Montana. Ossessionata dall’idea di dover fuggire da qualcosa, o da qualcuno, con l’aiuto di Fin la donna si riprende dalle ferite, pronta a combattere un nemico nascosto e a scoprire perché sia finita tra le braccia di quell’irresistibile Ranger dall’anima ferita.