Un cane militare, il suo handler e una determinata agente FBI uniscono le loro forze per individuare un campo di addestramento di terroristi.
Congedato dall’Esercito in seguito a una ferita alla gamba, Joseph “Kujo” Kuntz è arrabbiato con se stesso e col mondo. Costretto a ricominciare insieme al suo cane, “Six”, che in quell’ultima missione gli ha salvato la vita, Kujo accetta di lavorare per i Brotherhood Protectors nelle Crazy Mountains del Montana, nella speranza di trovare una nuova ragione di vita.
L’agente dell’FBI Molly Greenbriar è sulle tracce di una fazione estremista che si sta addestrando per lanciare un attacco terroristico. Una pista la porta a Eagle Rock, Montana. Mentre esplora le montagne con il suo drone, viene attaccata e lasciata per morta. Trovata da Six e dal suo padrone, Molly viene portata al loro chalet, dove riceve le prime cure.
Ora che la fazione terroristica sa della sua presenza, Molly è in pericolo, ed è combattuta tra la necessità di mantenere segreta la propria identità e l’istinto di fidarsi del rude ex soldato. Fin troppo consapevoli della reciproca attrazione, insieme dovranno neutralizzare i terroristi, prima che questi riescano nell’intento di eliminarli.