Un ex Delta Force corre in soccorso della sorella di un compagno di squadra nella giungla di El Salvador. Insieme, lottano per salvare una bambina dal padre crudele.
L’assistente sociale Briana Hayes non si aspettava che il suo fosse un lavoro pericoloso. Quando la sua coinquilina viene assassinata e qualcuno attenta alla sua stessa vita, decide di rivolgersi ai Brotherhood Protectors in cerca di aiuto.
Lasciato da poco il servizio attivo nella Delta Force, Rafe Donovan fa ora parte dell’agenzia di security fondata da Hank Patterson. Il suo primo incarico è proteggere la sorella di uno dei suoi ex compagni di squadra. Quanto può essere difficile fare la guardia del corpo per un uomo che ha affrontato circostanze estreme sul campo di battaglia? Tuttavia, trovarsi confinato da solo con lei in un rifugio di montagna metterà a dura prova la sua proverbiale convinzione come scapolo incallito.
Quando viene rapita, Rafe comprende quanto Briana sia già diventata importante, per lui. Chiamare a raccolta la sua vecchia squadra Delta Force è l’unico modo per riportarla a casa sana e salva dalla giungla di El Salvador, in tempo per salvare una bambina che ha come unica colpa quella di avere un padre malvagio e senza scrupoli.