Mac: Breaking Away

Italiano: Delta Force Strong, Libro 3

Un operatore Delta Force si troverà ad attraversare un territorio pericoloso quando viene assegnato a protezione di un’affermata corrispondente di guerra con una taglia sulla testa, che si dà il caso sia anche la sua ex ragazza.

L’operatore Delta Force Sean “Mac” McDaniels si è innamorato solo una volta nella sua vita: subito all’inizio della sua carriera nell’Esercito, di una ragazza che, pur amandolo, decide di voler perseguire la professione di giornalista, prima di sistemarsi e sposarsi. Sapendo di non poterla trattenere, Mac la lascia andare. Negli anni, però, nessun’altra donna conquisterà più il suo cuore.

Pur amando Mac, Kylie Adams sceglie il suo amore per il giornalismo a lui. Ora, a distanza di anni, pensa di aver fatto la scelta sbagliata. Ormai affermata corrispondente di guerra in Afghanistan, sta cominciando a volere di più dalla vita, oltre alla carriera. Quando si aggrega all’Esercito in una missione di estrazione, finisce per uccidere il fratello di un potente leader talebano, un’azione che le fa guadagnare una taglia sulla testa. Per poter uscire dal paese le viene assegnato qualcuno che la protegga, un soldato Delta Force, nonché suo primo amore: Mac.

Insieme Kylie e Mac attraversano un paese dilaniato dalla guerra e affrontano i loro sentimenti. Se riusciranno a sopravvivere a quell’orrore, potrebbero avere una seconda possibilità in quell’amore che nessuno dei due ha mai dimenticato.

Other Books in the "Italiano: Delta Force Strong" Series

Libro 1

Libro 2

Libro 4

Book 5

Libro 6

Purchase