Dash: Breaking Rules

Italiano: Delta Force Strong, Libro 2

Ryan “Dash” Hayes è famoso per infrangere le regole. Soprattutto se non hanno senso e ci sono valide ragioni. A suo parere le regole sono comandi da usare per tenere in riga il gregge, non sono fatte per lui. Il suo comandante è comunque disposto a dargli il beneficio del dubbio perché è bravo nel suo lavoro di operatore Delta Force. Veloce, efficiente e disposto a sacrificare la sua vita per salvare gli altri.

Dopo che il partner con cui duetta come cantante resta ucciso in un incidente, Sunny Daye entra nell’USO, che si occupa di organizzare spettacoli per le truppe, e parte per un tour in Afghanistan. Quale modo migliore per punirsi di essere sopravvissuta se non mettersi a rischio in un paese pieno di conflitti? Quando tentano di rapirla, le viene data una scelta: lasciare il paese oppure accettare una guardia del corpo per il resto del tour.

E quale candidato migliore all’incarico di Dash, lo spavaldo, irriverente operatore Delta Force che sembra comparire nei momenti migliori/peggiori per salvare la situazione.

Se proprio dovrà avere una guardia del corpo, Sunny ha delle regole da fargli rispettare:

Uno: mani a posto

Due: niente baci

Tre: non innamorarsi della star

Con un gran sorriso e una strizzatina d’occhio, Dash accetta le sue condizioni. D’altronde, lui non ha mai incontrato sulla sua strada una regola che non fosse disposto a infrangere.

Other Books in the "Italiano: Delta Force Strong" Series

Libro 1

Libro 3

Libro 4

Book 5

Purchase