Blade: Breaking Hearts

Italiano: Delta Force Strong, Book 5

Il rubacuori Michael “Blade” Calhoun adora le donne. Scapolo incallito, sa bene che, quando si fa parte di una squadra operativa Delta Force, innamorarsi non è una buona idea. Per questo si è ripromesso di evitare qualsiasi tipo di coinvolgimento. Preferisce amare tutte le donne piuttosto che sceglierne una e spezzarle il cuore ogni volta che parte in missione.

Vivere di fianco a Blade ha i suoi vantaggi ma è anche la rovina per Sophia Phillips, barista, che ha una cotta per lui e sa di non avere chance. Lui non cerca relazioni serie e romantiche, e lei non è il suo tipo. Confinata nella friendzone, Sophia si autoconvince che le vada bene così. Quando però si aggiudica un viaggio per due a Cancún, finisce con l’invitare proprio Blade a unirsi a lei.

Dopo una serie ininterrotta di missioni, Blade coglie l’occasione di prendersi una vacanza senza preoccupazioni con un’amica. Pensando di ritrovarsi in un paradiso di margarita e spiagge, i due finiscono invece nel bel mezzo di un cartello della droga messicano. L’atmosfera rilassante del viaggio inizia a farsi bollente, come la passione che li travolge e che nessuno dei due si sarebbe aspettato.

Other Books in the "Italiano: Delta Force Strong" Series

Libro 1

Libro 2

Libro 3

Libro 4

Purchase