Dawg: Breaking Ties

Italiano: Delta Force Strong, Libro 6

Per l’operatore Delta Doug “Dawg” Masters, essere un militare è tutta la sua vita. Il suo è un lavoro pericoloso, che lo costringe per molti mesi lontano da casa, per questo ha sempre pensato che il cucciolo bastardino che ha salvato da una morte per stenti, e che affida a una vicina quando è via, è tutta la famiglia che può concedersi. Tuttavia, quando i suoi compagni di squadra iniziano a fidanzarsi uno a uno, Dawg comincia a vedere le cose sotto un’altra prospettiva. In più, in modo del tutto inaspettato, una donna che ammira da tempo lo convince che è arrivato il momento di dare una chance all’amore. Dopo una notte di passione, però, vengono di nuovo allontanati.

L’infermiera dell’esercito Beth Drennan è ancora in crisi per la recente rottura col fidanzato, un medico che sembrava più interessato a curare i pazienti piuttosto che salvare la loro relazione. Quando lui rimanda il matrimonio per la seconda volta, Beth lo lascia e volta pagina. Una notte di fuoco con un Delta affascinante le sconvolge l’esistenza, e le fa mettere in discussione il fidanzamento precedente. La richiesta di partecipare a una missione umanitaria in Africa con il suo ex dà a Beth l’opportunità di capire se lasciarlo è stata la cosa giusta da fare, o se quello che prova per il Delta è l’amore che ha sempre desiderato.

In Nigeria, i crudeli agguati dei terroristi di Boko Haram mettono tutti sotto pressione. In un paese in cui la violenza è all’ordine del giorno, Beth si trova ad affrontare le sfide del suo lavoro, un ex fidanzato determinato a riconquistarla, e l’attrazione bruciante per un operatore Delta che, in zona di guerra, è strettamente off limits.

Other Books in the "Italiano: Delta Force Strong" Series

Libro 1

Libro 2

Libro 3

Libro 4

Book 5

Purchase