Parker Bailey è stato congedato dalle forze speciali dell’Aeronautica Militare per motivi medici, dopo un’ultima disastrosa missione. Ritiratosi in Montana, gli viene offerto il ruolo di sovrintendente dell’Iron Horse Ranch. Per cinque anni si immerge nel lavoro, anche se l’irritante figlia del proprietario è sempre tra i piedi. Ora che Molly è diventata un’adulta responsabile, però, Parker si trova non solo a rispettarla, ma anche a desiderarla. Un desiderio che non porterà mai a niente, perché Molly rimane la figlia del capo.
Finché un giorno Molly lo fa infuriare al punto che Parker la bacia per farla stare zitta. Un bacio che infrange le regole, che cambia tutto.
In più, ritrovare il padre di Molly rimane la priorità di tutti. Convinti ormai che sia stato rapito da qualcuno che vuole arrivare al denaro nascosto da un rapinatore morto, si trovano a fronteggiare dei nemici pronti a tutto, pur di costringere il patriarca McKinnon a rivelare quello che sa sul nascondiglio. Persino a prendersela con il resto della famiglia.
Con Molly, la donna che Parker ha capito di volere al suo fianco. Non importa quanti McKinnon dovrà sfidare, per stare con lei. O quanti nemici dovrà abbattere.