SEAL’s Vow: Il Giuramento di un SEAL

Italiano: Iron Horse Legacy, Libro 4

Jenna Meyers è una donna indipendente che si è lasciata alle spalle l’inferno. Orgogliosa della sua attività come agente immobiliare, accetta un piccolo lavoro come investigatrice privata per un’assicurazione. Senza immaginare che quell’attività svolta per arrotondare le entrate la porterà a diventare l’unica testimone di un luogo di tortura, un luogo dove forse è stato tenuto prigioniero il patriarca dell’Iron Horse Ranch.

Una fuga nei boschi, l’incontro con un personaggio misterioso, poi con l’uomo per cui ha una cotta da sempre, uno dei fratelli della sua migliore amica: Bastian McKinnon.

Sebastian McKinnon guarda i fratelli e le loro fidanzate, e pensa a quello che avrebbe potuto essere e non è stato. Guarda Jenna, l’amica della sua sorellina, e trova una donna adulta e coraggiosa. Un vecchio giuramento, di non amare mai più. Una nuova speranza, di ritrovare il padre. E in tutto questo Jenna, gli uomini misteriosi che l’hanno presa di mira e il suo desiderio, il suo bisogno di proteggerla.

Con l’aiuto di Hank Patterson e dei suoi Brotherhood Protectors, Bastian e i suoi fratelli cercano di salvare Jenna e districare un mistero che si fa sempre più intricato, mentre il fuoco divampa nelle Crazy Mountains del Montana.

Other Books in the "Italiano: Iron Horse Legacy" Series

Libro 1

Libro 2

Libro 3

Libro 5

Purchase