Colin McKinnon si era innamorato di Emily Tremont alle superiori. Ma la sua decisione di entrare nei Marines aveva spinto Emily a scegliere di sposare il loro migliore amico, Alex, alla ricerca di una vita che non fosse dominata dall’angoscia di perdere la persona amata. A Colin non era rimasto altro che prometterle, il giorno del loro matrimonio, che lui per lei ci sarebbe sempre stato, qualunque cosa accadesse.
Un tempo erano stati i tre moschettieri. Un tempo, Emily Tremont aveva amato Colin McKinnon. Colin aveva scelto i Marines, e lei aveva scelto Alex. Il tranquillo, solido Alex, che nella vita non si lanciava in battaglia ma faceva il contabile.
Poi, la tragica ironia di una vita che sceglie di sbandare in modo inaspettato: Alex viene ucciso da un colpo di fucile mentre è alla guida, e nell’incidente Emily perde il bambino che aspettava. Come se non bastasse, qualcuno si mette a seguire Emily: qualcuno vuole qualcosa che lei non sa neanche di avere, ed è disposto a tutto pur di ottenerlo.
Per Colin è arrivato il momento di mantenere la sua promessa: non un compito difficile, quando proteggere Emily è più importante di qualsiasi altra cosa. Mentre cercano la verità sulla morte di Alex, forse Colin avrà una seconda chance di convincere la donna che ha sempre amato che l’amore è sempre l’unica scelta possibile.