Un ex Berretto Verde affronta le sfide di un paradiso tropicale per salvare un’affascinante assistente aeroportuale da un traffico di esseri umani.
Per riuscirci dovrà spingersi oltre ogni limite e sfidare la morte…
L’ex Berretto Verde Matteo “Tayo” Perez è tormentato dai sensi di colpa e dalla sindrome del sopravvissuto. Amante del rischio e dell’adrenalina, sta cercando di adattarsi alla vita da civile. Lavora nell’edilizia e, nel tempo libero, fa l’istruttore di paracadutismo. Indeciso se accettare un incarico con i Brotherhood Protectors in Colorado, incontra una bella receptionist all’aeroporto privato dove entrambi lavorano.
Kayla Quinn ha lasciato la Florida per trasferirsi a Colorado Springs dopo un grave lutto che l’ha colpita. Proprio quando la sua vita sembra avere ripreso la giusta direzione, un carico sospetto attira la sua attenzione e, in pochi secondi, la sua vita deraglia completamente.
Serve qualcuno che la salvi da un destino ancor peggiore della morte…
Quando Kayla scompare, ritrovarla diventa la prima missione di Tayo nei Brotherhood Protectors, che è pronto a tutto per salvare la donna con cui riesce finalmente a vedere un futuro.