Jake Cogburn ha perso la gamba, la carriera, i suoi fratelli d’armi e il suo desiderio di vivere quando è incappato in una mina, in Afghanistan. Quando Hank Patterson, un vecchio amico, gli offre l’incarico di creare una filiale dei Brotherhood Protectors in Colorado, decide che non ha niente da perdere, oltre a nessun’altra prospettiva di impiego, e accetta. La location scelta per la nuova sede è un ranch di vacanza sull’orlo del fallimento gestito da un ex sergente d’artiglieria dei Marines e dalla figlia.
Cresciuta dal padre, Rucker Juliet Tate è anticonformista come il suo nome. RJ non ha mai temuto il lavoro duro e, con l’aiuto del cane militare che ha adottato, è determinata a riportare il ranch del padre al successo. Quando è testimone di un assassinio, si trova nel mirino di un killer e ha bisogno esattamente di ciò che i Brotherhood Protectors possono fornire: protezione.
Il primo incarico di Jake è dunque rimanere al fianco della figlia ribelle del proprietario del ranch, e assicurarsi che non muoia prima che l’assassino venga catturato. RJ si oppone all’amore che sente nascere per lo scontroso Navy SEAL che la segue a ogni passo. La sfida sarà rimanere in vita abbastanza a lungo da vedere dove potranno portarla quei sentimenti.