Dai Navy SEAL ai Brotherhood Protectors, passando per un incarico sotto copertura alle Hawaii.
Quando Jace Hawkins, per tutti semplicemente Hawk, lascia i Navy SEALs e accetta l’offerta di Hank Patterson di unirsi ai suoi Brotherhood Protectors, è convinto che farà ritorno a casa, nell’amato Montana. Sorpresa e un pizzico di delusione lo attendono, quando legge il briefing del suo primo incarico. Destinazione: Big Island, Hawaii. Missione: tenere al sicuro una ricca ereditiera, già sfuggita a un tentativo di rapimento, fingendo di essere un cowboy venuto a lavorare al ranch di famiglia.
Kalea Parkman ha girato liberamente per i 130.000 acri del Parkman Ranch fin da quando, ancora bambina, ha imparato a cavalcare. Accettare dei limiti a quella libertà solo perché qualcuno ha cercato di rapirla è inaccettabile. Quando il padre assume un nuovo cowboy del Montana, l’uomo comincia a seguirla ovunque. Suo malgrado, Kalea deve ammettere che ci sa fare – con gli animali, e con lei. Ma il fatto che sia sexy come il peccato non significa che sia meno fastidioso.
Essere un cowboy viene naturale, a Hawk. La sfida sarà proteggere l’indipendente Kalea. Soprattutto quando la minaccia contro di lei diventa più subdola e letale, e il desiderio tra loro si fa incandescente come la lava del vulcano Kilauea.